Alessandra Lucentini

Alessandra Lucentini

Gli studi in Scienze Naturali e il percorso lavorativo in ambito ambientale riflettono quello che è da sempre il suo grande amore per gli animali e la Natura.

Attraverso il passaggio a un’alimentazione vegetariana e vegan ha intrapreso la strada della comunicazione e della sostenibilità ambientale attraverso il cibo. Per Alessandra Lucentini l’alimentazione sana e naturale è il primo passo verso un rispetto profondo per noi stessi e per l’intero Pianeta.

Attraverso VeganLab, uno dei più famosi portali di cucina vegan nel panorama italiano, ha iniziato a organizzare corsi ed eventi a tema. Non solo ricette e tecniche da condividere, ma anche un nuovo approccio all’alimentazione, che diventa un vero stile di vita.

Propone una cucina semplice, legata alla tradizione italiana e con un restyling moderno, a volte etnico, ma sempre attento ad ambiente e salute. Ha realizzato una Serie Web di cucina vegan “100% Green Kitchen”: www.leitv.it/100-green-kitchen

Scrive sul blog www.potereaifornelli.it perché crede che attraverso il cibo si esprima una grande potenzialità: quella di scegliere, cambiare e vivere  in modo più sostenibile.

Indirizzo Mail: potereaifornelli@gmail.com 


Sabato 12 maggio 2018 – Dalle 15.00 alle 16.00 (Tensostruttura Area Food)
CUCINA NATURALE E VITA MODERNA
Scopri come creare menu equilibrati, gustosi, sani e fantasiosi per tutta la settimana
Cooking show con Alessandra Lucentini 

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo aggiornamenti senza disturbare.

Previous article

Rita Maria Faccia

Next article

Luca Zucchi