Milena Putelli

Si diploma come operatrice Shiatsu nel 2003 all’Accademia italiana Shiatsu Do, sede di Brescia.

Ha seguito il corso di Formazione Istruttori Shiatsu presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do e ha completato il curriculum prestando assistenza ai corsi professionali di I, II e III livello e partecipando in Commissione d’esame ai seminari finali di 2° e 3° percorso professionale.

Ha frequentato il corso per animatori dell’Arci Ragazzi di Brescia con lo scopo di inserirsi nell’organico animatori volontari per il progetto destinato ai bambini e alla tutela dei loro diritti, e per portare la sua esperienza con lo Shiatsu inserendo nelle attività ludiche il progetto “Gioco Shiatsu”.

Dal 2005 insegna Shiatsu a gruppi di ragazze e ragazzi disabili. Dal 2006 progetta corsi di Shiatsu per bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie.

Ha tenuto per alcuni anni corsi amatoriali di Shiatsu nel comune di Bagnolo Mella. Continua la sua formazione professionale partecipando a master di Shiatsu e ad aggiornamenti vari nel campo dello Shiatsu e delle Discipline Bio-Naturali.

MILENA PUTELLI
Telefono: +39 338 7772024
Sito Internet: shiatsucultura.blogspot.com



Venerdì 11 maggio 2018 – Dalle 10.00 alle 15.00 (Sala Freeclass, Sala Conferenze, Parco centrale)

SHIATSU, BIODANZA E QI GONG PER LA DISABILITÀ *
Attività di Biodanza, Tai Chi e Qi Gong per e con persone portatrici di handicap
Con Milena Putelli, Giovanna Rossini e Luca Zucchi 
* A causa degli orari di apertura e chiusura dei centri per disabili, la sessione si svolgerà al mattino: per sapere come partecipare contattare l’organizzazione

Previous article

Elena Guerini

Next article

Diletta Varlese