Musica e fuoco: sabato sera magico con La compagnia del Niño

6 aprile 2018 | Chiarissima 2018, Eventi, News

Con il calare del sole all’orizzonte le ombre si allungano, i contorni sfumano. Ma l’avanzare del buio non è accolto dal silenzio, bensì da vibrazioni magiche e luci misteriose: un rituale di musica e fuoco dal potere magnetico e suggestivo.

E’ questo che succederà a Chiarissima nella prima serata di sabato 12 maggio, quando il sontuoso scalone principale di Villa Mazzotti si trasformerà nel palcoscenico della Compagnia del Niño: tre giovani accomunati dalla passione per la giocoleria, la musica e il fuoco in grado di raccontarvi, in un’atmosfera misteriosa, il destino che li ha fatti incrociare lungo il cammino della Vita.

A partire dalle 20.00 lasciatevi guidare da HandPan e Didjeridoo in quello che sarà un vero e proprio viaggio mistico. Un viaggio che vi riporterà indietro nel tempo, in un mondo illuminato dalla magia delle fiamme, dove giocoleria e danza si fondono in un unico flusso.


Sabato 12 maggio 2018 – Dalle 20.00 (Villa Mazzotti – Scalone centrale)
SPETTACOLO DI MUSICA E FUOCO
Con La Compagnia del Niño
In un’atmosfera misteriosa fra musica e fuoco, tre giovani amici vi racconteranno di come le loro strade si siano incrociate lungo il
cammino della Vita! Lasciatevi guidare da HandPan e Didjeridoo in un viaggio mistico che vi riporterà indietro nel tempo, in un mondo illuminato dalla magia del fuoco, dove giocoleria e danza si fondono in un unico flusso.

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo aggiornamenti senza disturbare.