Un sabato pomeriggio con Selene Calloni Williams

28 marzo 2018 | Chiarissima 2018, Chiarissima Benessere, News

Un’ora per conoscere il suo ultimo libro e tre di seminario per fare della ribellione l’arte di cambiare se stessi e il mondo.

La copertina dell’ultimo libro

Assolutamente da non perdere il pomeriggio che ci attende con Selene Calloni Williams. Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, Selene è una delle maggiori esperte di psicologia, ecologia profonda e sciamanismo. Per il terzo anno consecutivo tornerà a Chiari sabato 12 maggio per presentare il suo ultimo lavoro e accompagnarci in un lungo viaggio di tre ore alla scoperta di noi stessi.

Alle 15.00 in Sala Tre (Villa Mazzotti, piano terra) ci presenterà «Lo zen e l’arte della ribellione» (Edizioni Studio Tesi), un testo che racchiude trent’anni di esperienze nel campo dell’induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza. Non un romanzo, ma un libro che unisce formazione interiore, stupore e divertimento. Un’opera che accompagna il lettore «a bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna» trasformandosi in un potente strumento di deprogrammazione e risveglio per trovare il fuoco interiore, liberarlo e affermare una libertà senza condizionamenti.

«Ribelli Zen – Rilassarsi per realizzarsi» è invece il «seminario Satsang» che Selene Calloni Williams condurrà dalle 16.30 alle 19.30 in Sala Conferenze (ex scuderie). Con lei scopriremo che «la ribellione non è rivoluzione e non ha niente a che vedere con le masse, la violenza, la politica. E’ un atto individuale che si rivolge al metodo di pensiero e alla prospettiva dalla quale si osserva il mondo. Poiché il mondo è negli occhi di chi guarda, e cambiare metodo di pensiero e prospettiva d’osservazione è cambiare il mondo».



Sabato 12 maggio – 15.00-16.00 (Sala Tre)

“LO ZEN E L’ARTE DELLA RIBELLIONE”
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
Presentazione del libro con Selene Calloni Williams
L’autrice mette in questo libro trent’anni di esperienze nel campo dell’induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.



Sabato 12 maggio – 16.30-19.30 (Sala Conferenze – Ex Scuderie)

RIBELLI ZEN: RILASSARSI PER RISVEGLIARSI
La ribellione è una forma dell’amore
Seminario con Selene Calloni Williams
La ribellione non è rivoluzione; non ha niente a che vedere con le masse, la violenza, la politica. E’ invece un atto individuale che si rivolge al metodo di pensiero e alla prospettiva dalla quale si osserva il mondo. Poiché il mondo è negli occhi di chi guarda, cambiare metodo di pensiero e prospettiva d’osservazione è cambiare il mondo.

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo aggiornamenti senza disturbare.