CON IL PATROCINIO DI
MAIN SPONSOR

Come Arrivare

 

La struttura espositiva che ospita la manifestazione è la Villa Mazzotti a Chiari (Brescia), in viale Mazzini 39.

Chiari è una cittadina dell’ovest bresciano facilmente raggiungibile in automobile o in treno.

 

IN AUTO
È possibile raggiungere Chiari dai caselli di Palazzolo S/O per chi arriva da Milano, o di Rovato per chi arriva da Brescia,dell’autostrada A4 (Milano-Venezia).
Dal casello di Rovato è sufficiente seguire per Rovato centro, continuare per Coccaglio ed arrivare quindi a Chiari. Troverete la Villa Mazzotti, con il suo grande parco, sulla vostra destra in prossimità del centro.
Dal casello di Palazzolo S/O è sufficiente seguire per Palazzolo centro, prima di entrare in Palazzolo svoltare in direzione Brescia arrivando a Cologne, quindi seguire le indicazioni per Chiari.

IN TRENO
La stazione ferroviaria di Chiari si trova sulla linea Milano-Brescia o Milano-Venezia.
Uscendo dalla stazione davanti a voi troverete un viale, percorretelo fino in fondo e svoltate a sinistra, superate le successive due rotonde e proseguite per Viale Mazzini finchè sulla sinistra troverete l’imponente cancellata della Villa e il suo parco.

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini a Chiari sono quelli di Orio al Serio, da dove potrete prendere l’autostrada A4 in direzione Brescia, e di Montichiari, da dove potrete prendere prima l’autostrada A21 in direzione Brescia e quindi la A4 in direzione Milano.  

Per spostamenti in TAXI
sig. Claudio Valli 335.5295203 (con preavviso)

 

 

Newsletter