CON IL PATROCINIO DI
MAIN SPONSOR

Partecipa

DESIDERI PARTECIPARE A CHIARISSIMA?


Prima di scaricare e compilare i moduli, scrivi all’indirizzo info@chiarissima.com o contatta la segreteria organizzativa. Ti chiariremo ogni dubbio e ti indicheremo come procedere.


REGOLAMENTO GENERALE

La partecipazione al Festival Chiarissima comporta l’accettazione del Regolamento Generale.

REGOLAMENTO GENERALE (2018)


SCHEDE DI ADESIONE

Ciascun Espositore è tenuto a leggere, compilare e sottoscrivere la “Scheda di adesione” specifica per la propria tipologia.

ESPOSITORI INTERNI (2018)

ESPOSITORI ESTERNI (2018)

OPERATORI AREA FOOD (2018)

ESPOSITORI NO PROFIT (2018)


SCIA 

Oltre a compilare e a trasmettere la propria “Scheda di adesione”, l’Espositore è tenuto a presentare il “Documento sostitutivo di autocertificazione” (quest’ultimo consentirà all’Organizzazione di elaborare e presentare una S.C.I.A. unica per l’intera manifestazione.

DOCUMENTO SOSTITUTIVO DI AUTOCERTIFICAZIONE (2018)


PIANO DI EMERGENZA

PIANO DI EMERGENZA E DI EVACUAZIONE DI VILLA MAZZOTTI


NOTA BENE

I documenti compilati e firmati andranno spediti all’Organizzazione insieme alla fotocopia (firmata) della carta d’identità (fotocopia fronte e retro) o di un altro documento in corso di validità.

Gli espositori sono pregati di prendere visione del Regolamento Generale e del Piano di Emergenza ed Evacuazione di Villa Mazzotti.

L’immobile di Villa Mazzotti e le sue pertinenze hanno compiuto 100 anni nel 2016 e sono soggetti ai vincoli delle autorità di tutela dei beni artistici e architettonici. Requisito fondamentale per la partecipazione è il rispetto integrale delle norme contenute nei documenti che tutelano espositori, organizzatori, strutture e visitatori.


Per ulteriori informazioni consulta la pagina relativa ai Contatti.

 

 

 

Newsletter