Recuperare, immaginare, creare: questa è la vera magia!

    Bimbi, sapete che le magie si possono fare davvero? Non servono maghi, fate e folletti: basta un po’ di fantasia. Magari non ci credete, ma una manciata di tappi di sughero inanimati può trasformarsi per davvero in un gufo o in un coccodrillo. E qualche bottiglia vuota abbandonata può prendere di forma uno stormo di pinguini. Volete sapere come? Ah beh, non è un segreto. Se verrete nel Laboratorio del riciclo ve lo diremo!

    Sabato 13 e domenica 14 maggio Maria Chiara Belotti e il piccolo-grande Matteo vi aspettano nella veranda delle scuderie per insegnarvi i trucchi del riciclo. Loro sanno come trasformare carta, corde, fili, molle, vecchie chiavi o vecchi vasi in oggetti simpatici o nuovi giochi. Per voi, i vostri amici e per la vostra cameretta. Questa sì che è vera magia!


    SABATO 13 MAGGIO e DOMENICA 14 MAGGIO
    LABORATORIO DEL RICICLO CREATIVO
    Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
    VERANDA SCUDERIE

    Con MARIA CHIARA BELOTTI e MATTEO

    Per bambini 5-12 anni

    Maria Chiara e Matteo affrontano il tema della sostenibilità con particolare attenzione all’uso e al ri-uso del materiale quotidiano. Il Laboratorio del riciclo creativo è un laboratorio ludico ed esperienziale che riutilizza i materiali. Trasformeremo dei materiali semplici in allegri compagni di gioco.
    Se sei un genitore e vuoi fare vivere un’esperienza unica al tuo bambino… allora questo è il laboratorio che fa per te!

    MARIA CHIARA BELOTTI
    Indirizzo Mail: belottimcartista@gmail.com
    Per informazioni: +39 339 3383533

    laboratorio-riciclo-creativo-2017